PAPAYA FERMENTATA

Un benessere sempre giovane che libera la naturale vitalità.
Sempre più è sentito il bisogno di vivere in un costante stato di benessere e di energia psico-fisica, proprio come negli anni più giovani della vita. Un desiderio che al giorno d'oggi spesso diviene un "percorso a ostacoli". Alcuni esempi? L'inquinamento ambientale, gli impegni lavorativi troppo intensi, un'alimentazione non sempre equilibrata, la cattiva abitudine al fumo e insufficienti ore di riposo, che possono contrastare il nostro equilibrio e provocare anche un eccessivo stress ossidativo da cui l'organismo deve difendersi.

I frutti della Papaya, che arrivano a pesare fino a 9 kg in alcune varietà, sono molto apprezzati anche in Europa, per il loro gusto ed aroma e per il contenuto di vitamine, minerali, oligoelementi ed enzimi: un pool di elementi davvero interessanti. La Papaya è chiamata infatti dai Cubani "fruta de bomba", appellativo che ne descrive la ricchezza in principi attivi.
Per contribuire al benessere dell'organismo Erbamea ha formulato un integratore alimentare a base di Papaya fermentata, ottenuta per fermentazione naturale del frutto e successiva polverizzazione, studiato per sostenere il benessere dell'organismo e contrastare l'eccesso di radicali liberi.
24 capsule vegetali in blister
Prezzo al pubblico consigliato 10,50 €
Contiene: frutto di Papaya fermentato.
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno lontano dai pasti.
| Ingredienti caratterizzanti | Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 1 capsula |
| Papaya frutto fermentato | 200 mg |
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

